Collabora

Lavora con noi

In riferimento ai progetti in corso e in via di realizzazione ricerchiamo i seguenti profili professionali:

• insegnante di italiano lingua seconda;
  • insegnante di lingua straniera (madre lingua, preferibilmente con esperienza di insegnamento a bambini;
  • mediatore linguistico culturale;
  • educatore professionale;
  • operatore sociale.

Puoi presentare la tua candidatura spontanea inviando lettera di presentazione e curriculum vitae, preferibilmente in formato europeo, a info@fondazioneverga.org

Diventa volontario

Sono differenti le opportunità di partecipazione e coinvolgimento all’interno della Fondazione in qualità di volontario nell’ambito dei differenti progetti realizzati. In particolare ricerchiamo insegnanti di lingua italiana per tenere i corsi annuali e semestrali “Prendo la Parola”. Puoi candidarti inviando lettera di presentazione, corredata di curriculum vitae e contatto telefonico, precisando l’intenzione di diventare volontario all’indirizzo info@fondazioneverga.org

Fai una donazione

Sono molteplici i modi per sostenere le nostre attività.

Destina il tuo 5×1000 alla Fondazione Franco Verga.

Nella tua dichiarazione dei redditi inserisci il codice fiscale della Fondazione Franco Verga-C.O.I.:

04163040159

Basta apporre la propria firma e scrivere il numero del codice fiscale della Fondazione Verga all’interno dell’apposito spazio della dichiarazione dei redditi. Lo trovi sia nel modello 730 che nel modello UNICO e nel CUD.

Devolvere il 5×1000 alla Fondazione Verga non ti costa niente ed è indipendente dalla scelta di devoluzione dell’8×1000.

Fai una donazione tramite bonifico bancario intestato a:

• Fondazione Franco Verga C.O.I.
  • Banca Intesa San Paolo – Via Verdi 8, 20121 Milano
  • IBAN IT95 E030 6909 4000 0001 8565 130

Inoltre ricerchiamo persone singole o aziende che vogliano sponsorizzare i nostri progetti sul territorio della Provincia di Milano. La collaborazione può assumere diverse forme a seconda dell’interesse e della disponibilità dell’azienda.

Per informazioni sui singoli progetti o ulteriori chiarimenti, contattaci all’indirizzo info@fondazioneverga.org