Fai una donazione

Sono molteplici i modi per sostenere le nostre attività.

Destina il tuo 5×1000 alla Fondazione Franco Verga.

Nella tua dichiarazione dei redditi inserisci il codice fiscale della Fondazione Franco Verga-C.O.I.:

04163040159

Basta apporre la propria firma e scrivere il numero del codice fiscale della Fondazione Verga all’interno dell’apposito spazio della dichiarazione dei redditi. Lo trovi sia nel modello 730 che nel modello UNICO e nel CUD.

Devolvere il 5×1000 alla Fondazione Verga non ti costa niente ed è indipendente dalla scelta di devoluzione dell’8×1000.

Fai una donazione tramite bonifico bancario intestato a:

• Fondazione Franco Verga C.O.I.
  • Banca Prossima
  • IBAN IT24 R0335901600100000001928

Inoltre ricerchiamo persone singole o aziende che vogliano sponsorizzare i nostri progetti sul territorio della Provincia di Milano. La collaborazione può assumere diverse forme a seconda dell’interesse e della disponibilità dell’azienda.

Per informazioni sui singoli progetti o ulteriori chiarimenti, contattaci all’indirizzo info@fondazioneverga.org

donaverga